Politica

Bellanova (Iv): “Onorata di far parte di questo Governo che abbiamo contribuito a far nascere”

A seguito della cerimonia del  Giuramento a Palazzo Chigi Teresa Bellanova in qualità di viceministro alle infrastrutture ha rilasciato la seguente dichiarazione.

“Questo è il Governo che abbiamo contribuito a far nascere e abbiamo voluto nell’interesse del Paese e sono onorata di essere stata chiamata a farne parte.

Infrastrutture e trasporti, qualsivoglia sia il loro ambito specifico, sono la precondizione per la qualità territoriale nel nostro Paese, la coesione sociale, la competitività economica e produttiva, i diritti di cittadinanza, quel futuro verde e di piena sostenibilità che tutti siamo impegnati a realizzare. A maggior ragione in un tempo difficile e complicato come quello che stiamo vivendo e affrontando. Una spina dorsale che bisogna saper ottimizzare e garantire dovunque.

Il mio impegno in questa direzione sarà come sempre totale, nell’interlocuzione costante con il Ministro Giovannini e l’intero Governo”.

Così la Viceministra Teresa Bellanova, pochi minuti dopo la Cerimonia di Giuramento a Palazzo Chigi.

Related posts

Il Colosso di Rodi e il carro allegorico dei centristi

Redazione Ore 12

  Realismo di Governo, Giorgetti: “Manovra complicata, non si può fare tutto”. E sulle pensioni avverte: “Il sistema non tiene”

Redazione Ore 12

Manovra, ancora tre giorni di battaglia parlamentare poi il disco verde del Senato

Redazione Ore 12