Roma Capitale

Bilancio di Roma Capitale, soddisfazione di Ferraro (Civica Gualtieri), per l’inserimento di fondi per l’asse degli Acquedotti

“Con l’approvazione del Bilancio di Roma Capitale abbiamo inserito 90 mila euro per la progettazione dello studio di fattibilità dell’Asse degli Acquedotti. – afferma il Consigliere Capitolino della Lista Civica Gualtieri Sindaco Rocco Ferraro – Ricordiamo che in questo anno e mezzo abbiamo inserito questa importante opera ciclo pedonale sia nel DUP che nel PUMS, ora, grazie all’emendamento che ho presentato e che la giunta ha approvato, ci sono 90 mila euro per finanziare lo studio di fattibilità dell’opera. 

Un percorso ciclo pedonale che passa per il Parco degli Acquedotti, il Parco della Caffarella e quello di Tor Fiscale e attraversa le principali zone verdi del Municipio VII, un progetto partito quasi dieci anni fa su impulso del territorio e delle varie associazioni, su tutte quella del Settimo Biciclettari. Finalmente arriviamo a dama grazie all’inserimento dei fondi a bilancio. 

L’obiettivo – conclude Ferraro – è di metterci subito al lavoro per arrivare nel più breve tempo possibile all’apertura dei cantieri“.

Related posts

Con ‘Dominio Pubblico’ Roma diventa under 25: ecco i 5 eventi da non perdere

Redazione Ore 12

Roma Capitale, passi in avanti per la Legge che darebbe certezza istituzionale

Redazione Ore 12

Vende alcolici fuori dall’orario consentito, sanzione e chiusura dell’attività

Redazione Ore 12