Roma Capitale

Capanelle, fermato dai Carabinieri e denunciato per guida senza patente e violazione delle norme anti-covid. Nell’auto anche attrezzi da scasso

Nel corso di alcuni controlli, i Carabinieri della Stazione Roma Appia hanno denunciato a piede libero per guida senza patente e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, un 20enne di Frascati, già con precedenti. 

Verso l’1,30 di notte, nel corso di controlli alla circolazione stradale, i militari hanno fermato il 20enne mentre era alla guida di un fuoristrada, con a bordo un coetaneo romano, intestato ad una società di noleggio. 

A seguito del controllo è emerso che il ragazzo era sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita, inoltre a seguito della perquisizione veicolare, sono stati rinvenuti alcuni attrezzi da scasso che i militari hanno sequestrato.

Per i due è scattata la sanzione amministrativa per la violazione del DPCM in materia di contenimento della pandemia da Covid-19.

Related posts

Finito lo stato d’emergenza il 31 marzo, pagamento delle pensioni negli uffici di Roma e area metropolitana dal primo di ogni mese

Redazione Ore 12

Passeggiate serali nell’area archeologica dei Fori. Si parte il 24 giugno e si chiude il 26 settembre

Redazione Ore 12

Cinema, Roma: al Maxxi l’Asperger Film Festival

Redazione Ore 12