Roma Capitale

CARABINIERI PER LA SICUREZZA AGLI INTERNAZIONALI DI TENNIS – SANZIONATI 2 BAGARINI TROVATI IN POSSESSO DI 5 BIGLIETTI PER L’ACCESSO ALL’AREA DEL FORO ITALICO. TENTAVANO LA VENDITA A PREZZO MAGGIORATO.

ROMA – Anche quest’anno, in occasione del torneo di tennis “Internazionali d’Italia”, che si stanno svolgendo nell’area del Foro Italico, i Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale sono impegnati in un articolato dispositivo di controllo finalizzato a garantire sicurezza ai partecipanti e ai tantissimi spettatori, e a prevenire ed eventualmente reprimere ogni forma di illegalità. Proprio in tale contesto, i Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio hanno sorpreso due cittadini italiani, di 19 e 43 anni, che, privi di alcun titolo autorizzativo, vendevano biglietti validi per l’accesso alle gare del torneo, a prezzo maggiorato. I Carabinieri hanno sequestrato 5 biglietti che sono stati immediatamente annullati e hanno sanzionato i “bagarini”. L’intervento è stato possibile grazie alla collaborazione tra l’Arma dei Carabinieri, Sport e Salute S.p.A. e la Federazione Italiana tennis.

 

Per loro è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Roma.

Related posts

Regione Lazio, Desideri: “L’onorevole Zingaretti va in Rai e si improvvisa “cover” di Edoardo Bennato, raccontando un’isola (la nostra regione) che non c’è…”

Redazione Ore 12

A Civitavecchia il navettamento dei crocieristi andrà messo a gara entro tre mesi

Redazione Ore 12

Resti di un ponte romano scoperti sulla via Tiburtina al Fosso di Pratolungo

Redazione Ore 12