Roma Capitale

Carta d’identità elettronica, nel weekend elettorale sospese le aperture straordinarie a Roma

In concomitanza del voto per i referendum abrogativi del prossimo fine settimana, l’11 e il 12 giugno sono sospesi gli Open Day per le carte d’identità elettroniche sia nei Municipi che negli ex Punti Informativi Turistici del centro.

Nell’ambito dell’iniziativa “Turismo dei Servizi” avviata dalla Città Metropolitana di Roma Capitale in accordo con i Comuni del territorio, gli uffici anagrafici del Comune di Colonna sia sabato 11 (dalle 10.00 alle 16.00) che domenica 12 (dalle 9 alle 12 e dalle 15.00 alle 18.30) garantiranno le aperture degli sportelli per consentire anche ai non residenti di richiedere il documento elettronico.

Per garantire l’ordinata gestione dell’iniziativa, è obbligatoria la prenotazione tramite il numero dedicato 3892139449. 

A Roma, fa sapere l’assessorato al Decentramento, Partecipazione e Servizi al territorio per la città dei 15 minuti, gli Open Day torneranno già a partire dalle prossime settimane, sia nei Municipi che negli ex PIT.

Per espletare la richiesta della CIE bisognerà presentarsi muniti di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e del vecchio documento.

 

 

 

 

 

Related posts

Affidati dal Campidoglio i progetti per sette linee tranviarie

Redazione Ore 12

Ponte dell’Immacolata, controlli dei Carabinieri in tutto il centro storico a tutela dei turisti. Otto arresti per furto

Redazione Ore 12

Roma si riappropria delle sue tradizioni popolari. Domenica 27 a Villa Ada il Festival dei giochi di strada

Redazione Ore 12