Politica

Centrodestra, Carfagna all’attacco sulla Federazione: “Non vorrei che con un blitz Forza Italia si trasformi in Forza Lega”

“Penso che una federazione non si faccia attraverso un blitz, perché i blitz si fanno quando si vuole nascondere qualcosa. Non vorrei fosse il sogno di chi vuole trasformare Forza Italia in Forza Lega. Sono convinta non sia questo l’intento, ma abbiamo bisogno di tempo perché questo ci venga spiegato”. Così, in collegamento con il “Forum in Masseria”, il Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale, Mara Carfagna.
“Tanti elettori mi dicono che non si riconoscono in un partito unico, nemmeno io ho capito cosa sia la federazione, nessuno me l’ha spiegata”, prosegue.
“Sono stata teorica del centrodestra unito fino a quando aveva certi connotati, un centrodestra trainato da Fi, moderato. Quando poi c’è stata una estremizzazione, anche i teorici del centrodestra unito come me hanno avuto difficoltà”, conclude Carfagna.

Related posts

Meloni: “Sull’aumento delle spese militari ci metto la faccia”

Redazione Ore 12

Covid 19, la dichiarazione di Roma è per quasi tutti un evento storico che chiude le porte in faccia ai nazionalismi

Redazione Ore 12

Colao (Innovazione e transizione digitale): “Le piccole e medie imprese assumano più laureati e li paghino meglio. Premieremo il merito”

Redazione Ore 12