Roma Capitale

Cinema, Roma: si è concluso il Festival dei Tulipani di seta neri

Roma Lazio Film Commission, nell’ambito del sostegno a Festival e le rassegne cinematografiche sul territorio, ha preso parte alla XVI edizione del Festival Tulipani di Seta Nera.

La rassegna conclusa il 7 maggio è dedicata al racconto cinematografico del sociale e della sostenibilità attraverso storie sulla diversità, sulla fragilità e sull’unicità delle persone e dei luoghi.

Nel corso delle quattro giornate, il festival ha visto la partecipazione di tanti personaggi del mondo dello spettacolo come: Claudia Gerini, Marco Giallini, Alessandro Siani, Alessandro Haber, Maria Grazia Cucinotta, Gabriel Garko, Pino Insegno, Paolo Sassanelli, Daniela Poggi e Maria Rosaria Omaggio.

Nel corso della serata sono stati consegnati i Premi Sorriso Diverso ai vincitori assoluti dell’edizione 2023, sono stati inoltre assegnati i premi per le personalità che si sono distinte nel campo del sociale.

Il festival Tulipani di Seta Neri è stato realizzato dall’Associazione di promozione sociale “L’Università Cerca Lavoro”, con il sostegno di Roma Lazio Film Commission. Il 26 giugno la registrazione del Festival sarà trasmessa su Rai2.

Related posts

Comunità energetiche, Sce Campidoglio: un percorso da implementare per transizione ecologica e contrasto aumento costi energia

Redazione Ore 12

Ostia: Picca (Lega), con Roma Safe Tourism M5S se la canta e se la suona

Redazione Ore 12

  Tor Bella Monaca, chiusi tre minimarket per violazione delle norme do contrasto al Covid

Redazione Ore 12