Roma Capitale

Commercio, Gasparri – De Vito: “Bene Michetti, ora tavolo programmatico a Roma tra tutte le forze”

“Esprimiamo grande soddisfazione per le parole pronunciate dal candidato sindaco Enrico Michetti che, una volta eletto, non applicherà la Bolkestein ma darà seguito al Decreto Rilancio 34/2020, convertito con L. 77/2020, che prevede l’estensione delle concessioni del commercio su area pubblica fino al 2032”.
Così, in una nota, il coordinatore romano di FI Maurizio Gasparri e il capogruppo di FI in Consiglio comunale, Marcello De Vito.
“Una dichiarazione che rappresenta un importante risultato, un vero e proprio coronamento per chi ha condotto in Campidoglio una battaglia a tutela della categoria, per richiedere l’applicazione del Decreto 34/2020 allorquando l’Amministrazione capitolina inspiegabilmente assumeva una posizione contra legem”, continua Marcello De Vito.
“Ci auguriamo pertanto, proprio in ragione del ruolo fondamentale e decisivo fin qui recitato da Forza Italia, che si arrivi molto presto a definire un tavolo di lavoro tra tutte le forze politiche della coalizione per sviluppare una proposta programmatica condivisa, seria e convincente su un tema così importante per la Capitale come quello del commercio su area pubblica, che riguarda ben 12.000 famiglie e imprese” concludono il coordinatore romano di FI Maurizio Gasparri e il capogruppo di FI in Consiglio comunale, Marcello De Vito.

Related posts

CODICE ROSSO – CARABINIERI ARRESTANO DUE UOMINI GRAVEMENTE INDIZIATI DEL REATO DI MALTRATTAMENTI NEI CONFRONTI DELLE RISPETTIVE CONVIVENTI.

Redazione Ore 12

Covid, deceduta al Policlinico Umberto I una giovane donna in gravidanza non vaccinata. Il neonato è stato partorito è stabile ed estubato

Redazione Ore 12

Rocca (FdI): “Gli operatori dell’Ama meritano rispetto tutto l’anno”

Redazione Ore 12