Roma Capitale

Delitto nel bar di Centocelle, tre persone nel mirino degli investigatori

È al vaglio la posizione di tre persone per la morte di un commercialista di 55 anni trovato lunedì sera in un bar di Centocelle a Roma. Si tratta del gestore del bar, della sua compagna e del fratello. Gli investigatori ipotizzano l’omicidio: l’uomo avrebbe delle ferite alla testa ed è stato trovato nel bagno del locale.   Secondo una prima ipotesi investigativa, ci sarebbe stata una lite all’interno del bar sfociata nell’omicidio. Al vaglio dei poliziotti del commissariato Prenestino le telecamere di videosorveglianza. A dare l’allarme alcuni cittadini. Non lontano dal bar ieri sera è andata in fiamme un’auto. Da chiarire se ci possa essere un collegamento tra i due episodi.  Al momento si tenderebbe a escludere questa ipotesi. 

Related posts

ROMA – “SIGNORE HA LA RUOTA BUCATA” E SPARISCE LA BORSA DAL SEDILE. 3 PERSONE ARRESTATE PER FURTO, TRA CUI UNA UTILIZZANDO LO STRATAGEMMA DELLA “FALSA RUOTA BUCATA”

Redazione Ore 12

Cultura: si allarga la Rete delle Dimore Storiche del Lazio

Redazione Ore 12

Aree turistiche e di interesse, sanzioni dei Carabinieri per commercio illegale e bagni notturni nelle fontane della Capitale

Redazione Ore 12