Roma Capitale

Denuncia della Lega: “A Casal Bernocchi anziani lasciati al freddo in attesa del vaccino”

“Centinaia di anziani lasciati al freddo e alla pioggia in attesa di essere chiamati per l’accettazione prima e per l’agognato vaccino dopo. È questa la situazione presso il centro vaccinale allestito dalla Asl Roma 3 di Casal Bernocchi dove mancano i bagni e le strutture adeguate per accogliere persone con disabilità”. A denunciarlo in una nota sono Monica Picca e Fabrizio Santori dirigenti romani della Lega Salvini Premier. 

“Ci segnalano attese anche di quattro ore sotto un tendone all’aperto, per persone over 80 che rischiano tantissimo in queste condizioni. È una vergogna sulla quale la Regione Lazio dovrebbe intervenire chiedendo scusa agli anziani”, attaccano Picca e Santori. 

“Gli orari per gli appuntamenti non vengono in alcun modo rispettati. Su questo chiederemo lumi nelle sedi opportune perchè è inaccettabile che migliaia di anziani vengano tenuti in queste condizioni disumane”. 

Lo comunica in una nota Monica Picca e Fabrizio Santori, dirigenti romani della Lega.

Related posts

Frosinone, controllo del territorio della Polizia di Stato con sanzioni ed arresti

Redazione Ore 12

Scritte sull’ingresso del Comitato elettorale del Candidato sindaco del Centrodestra Michetti

Redazione Ore 12

ANZIO (RM) – CARABINIERI ARRESTANO UN 30ENNE E UN 24ENNE GRAVEMENTE INDIZIATI DEL REATO DI DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE

Redazione Ore 12