Esteri

La Marina Militare Usa chiede all’industria di lavorare alla creazione di missili ipersonici

Gli esperti dell’aviazione della Marina degli Stati Uniti stanno chiedendo all’industria di sviluppare un prototipo di missile ipersonico per consentire al bombardiere da caccia F / A-18E / F Super Hornet basato su portaerei, di attaccare obiettivi ad alta priorità dando al nemico poco tempo per schierare contromisure, riferisce John Keller per l’elettronica militare e aerospaziale. Continua a leggere l’articolo originale.

L’idea è di capitalizzare sugli sviluppi precedenti e attuali di veicoli aerei ipersonici e propulsione per sviluppare e mettere in campo armi ipersoniche a breve termine per attacchi aria-superficie navi da guerra di superficie nemiche.

Per rendere l’arma ipersonica compatibile per il dispiegamento da portaerei non deve essere più lunga di 15 piedi (mt 4.50 c.ca), larga 3,3 (mt 1.16).Dopo la progettazione iniziale, il progetto Screaming Arrow avrà tre fasi. La prima fase di 7 mesi disegnerà un design criticodel round completo. La seconda fase di 15 mesi fabbricherà componenti e sottocomponenti e la terza opzione di 13 mesiintegrerà il prototipo con un velivolo Super Hornet per i test

Related posts

Navalny contro Putin: “E’ affetto da disturbi mentali”

Redazione Ore 12

Biden perde la Camera e spera di consolarsi con il Senato: “Abbiamo vinto le elezioni. Buon giorno per la democrazia”

Redazione Ore 12

Assange, dall’Alta Corte ok a un nuovo ricorso contro l’estradizione. Costante (Fnsi): «L’intera Europa lo protegga»

Redazione Ore 12