Roma Capitale

Montagnola, sorpreso dai Carabinieri in auto con dosi di cocaina e una pistola’scacciacani’ senza tappo rosso e relative munizioni, arrestato

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma EUR hanno arrestato un romano di 39 anni, con precedenti, gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato notato da una pattuglia mentre sostava, in atteggiamento ritenuto sospetto, a bordo della sua auto lungo viale Pico della Mirandola.

Durante il controllo, il 39enne è stato trovato in possesso di 7 confezioni di cocaina, per un peso complessivo di circa 5 g, e 300 euro in contanti, ritenuto provento dell’attività illecita. Le verifiche sono state estese anche alla sua abitazione, dove i Carabinieri hanno rinvenuto un bilancino di precisione e una pistola “scacciacani”, priva di tappo rosso, completa di caricatore e 18 colpi.

Tutto il materiale è stato sequestrato. L’arrestato è stato trattenuto in caserma in attesa dell’udienza tenutasi presso le aule del Tribunale di piazzale Clodio, dove il suo arresto è stato convalidato.

 

Related posts

Disco verde del M5S all’ingresso in Giunta nel Lazio. Due Assessori: Roberta Lombardi alla Transizione Ecologica e Valentina Corrado a Enti Locali, Turismo, Polizia Locale e Sicurezza Urbana

Redazione Ore 12

Esquilino. Operazione straordinaria interforze nell’area di Piazza Vittorio II “Giardini Nicola Calipari” e via Giolitti ai “ballatoi”.

Redazione Ore 12

Elezioni regionali, De Lillo: “Rocca proietterà la Regione Lazio in un ambito internazionale”

Redazione Ore 12