Primo piano

Nasce desk impresa di A.N.C.IMP, un aiuto concreto per la ripresa delle Pmi . Attivo sportello gratuito nella fase post Covid

Lo scorso giovedi, durante una conferenza a NAPOLI, il fondatore e segretario generale di A.N.C.IMP. – Associazione Nazionale Consulenti d’Impresa CARLO VERDONE, il presidente nazionale MARCO STRONATI e il presidente della delegazione interregionale ANCIMP SUD, Angelo Della Pietra, hanno presentato il nuovo servizio di utilità sociale rivolto alle PMI italiane.
ANCIMP ha creato DESK IMPRESA: il primo sportello multidisciplinare gratuito per assistere le aziende nella delicata fase di ripresa e rilancio delle attività nel dopo-covid. Un servizio reso possibile dall’adesione volontaria di centinaia di professionisti aderenti ad ANCIMP di ben 24 discipline diverse per una consulenza personalizzata che tocca tutti gli ambiti gestionali dell’azienda. Ogni professionista dedicherà agli imprenditori che si rivolgeranno allo sportello DESK IMPRESA, sessioni gratuite fino a 20 minuti di consulenza telefonica personalizzata.
L’accesso a DESK IMPRESA è facile: basta collegarsi all’indirizzo www.deskimpresa.it compilare un form con le informazioni relative al quesito che si intende sottoporre all’attenzione dell’esperto ANCIMP e in sole 48 ore l’utente verrà contattato telefonicamente dal Consulente esperto per materia e per competenza territoriale.
Il presidente MARCO STRONATI ha sottolineato come “DESK IMPRESA sia una straordinaria piattaforma di dialogo tra imprese e professionisti nell’ambito di un progetto di ampio respiro sociale che ANCIMP da tempo sta portando avanti”
“DESK IMPRESA è una risposta concreta e fattiva da parte di ANCIMP alle PMI italiane che si trovando ad affrontare molteplici sfide imposte dalla ripartenza del post-covid, alle problematiche connesse con l’entrata in vigore, il prossimo anno, del Codice della Crisi ed ancora la sfida della digitalizzazione dei processi aziendali e alla capacitò di competere nuovamente sui mercati nazionali ed internazionali”: questo è quanto ribadito dal segretario generale CARLO VERDONE.
Responsabile nazionale del progetto DESK IMPRESA è Lamberto Scorzino, presidente della delegazione Lazio Ancimp e segretario generale di FEDERITALY, una giovane associazione di imprese che operano nella filiera del Made in Italy.
Il prossimo 16 settembre, il progetto DESK IMPRESA sarà illustrato a ROMA, durante una conferenza che si terrà al SALARIA SPORT VILLAGE, alla presenza di numerosi esponenti del mondo imprenditoriale, associativo, istituzionale e con tanti professionisti aderenti ad ANCIMP.

Related posts

750 agenti impiegati per eseguire 160 ordinanze cautelari in diverse operazioni di polizia giudiziaria

Redazione Ore 12

Biden: “Hamas e Putin hanno in comune il fatto di voler eliminare una nazione vicina”

Redazione Ore 12

Marcinelle, Mattarella: “L’emigrazione ha segnato la nostra identità e l’integrazione europea”

Redazione Ore 12