Esteri

Non-stop di American Airlines da Tel Aviv a Miami e per Paramaribo (Suriname)

American Airlines sta rafforzando l’impegno per il suo hub di Miami con l’annuncio di due nuove rotte internazionali per Tel Aviv (TLV) e Paramaribo, Suriname (PBM), a partire da questa estate. La compagnia aerea sta inoltre introducendo due nuove rotte nazionali dall’hub MIA (Miami) a Little Rock, Arkansas (LIT) e Portland, Maine (PWM), operanti dal 5 giugno al 16 agosto. Tutti i voli saranno disponibili per l’acquisto il 15 febbraio.

Inoltre aumenta la capacità di collegamenti in America Latina e Caraibi con frequenze aggiuntive, mentre  completerà il servizio recentemente annunciato da New York (JFK) a TLV con voli da MIA a TLV che verranno attivati a giugno. Il servizio tre volte alla settimana da MIA a TLV inizia il 4 giugno e opererà su un Boeing 777-200. I clienti avranno la possibilità di scegliere Flagship Business, con sedili reclinabili, Premium Economy o Main Cabin sul volo di 12 ore. La compagnia aerea intende offrire pasti kosher per il pre-ordine e vino kosher a bordo.

A partire da luglio, American sarà anche il primo e unico vettore statunitense a offrire un servizio non-stop a PBM. I voli opereranno cinque volte a settimana su un Airbus 319, con un programma conveniente per i clienti che viaggiano attraverso gli Stati Uniti per collegarsi tramite MIA. Come nuova destinazione per la compagnia aerea, il Suriname diventa il nono paese servito in Sud America.

Quest’anno, i clienti possono anche aspettarsi più frequenze per i Caraibi da MIA. Ad esempio, Port-au-Prince (PAP) aumenterà a cinque voli giornalieri a partire da aprile; e Santiago (STI) e Santo Domingo (SDQ) nella Repubblica Dominicana, aumenteranno per operare rispettivamente quattro e sette voli giornalieri. Oltre al servizio PAP da MIA, la compagnia aerea offrirà un volo giornaliero aggiuntivo da Fort Lauderdale, Florida (FLL) a PAP, a partire dal 2 aprile.

MIA aumenterà anche il servizio per l’America Latina, con 12 destinazioni che vedranno più frequenze quest’estate .

L’anno scorso, la compagnia aerea ha introdotto il Boeing 787-8 nell’hub di Miami, offrendo capacità aggiuntiva a una serie di destinazioni. Tale servizio include Bogotà (BOG), Medellin (MDE) e Cali (CLO) in Colombia; Guayaquil (GYE) e Quito (UIO) in Ecuador; Lima, Perù (LIM); PAP; e Santiago, Cile (SCL).

A partire dal 5 giugno, la compagnia aerea attiverà il servizio sabato da MIA a LIT e PWM. Questa è la prima volta che American opererà questo servizio durante i mesi estivi, fornendo più opzioni ai clienti di Little Rock e Portland per visitare il soleggiato sud della Florida o collegarsi senza problemi a una delle tante destinazioni in America Latina e nei Caraibi.

Quest’estate, American prevede di aumentare del 16% la capacità nella regione dal MIA rispetto al 2019. Con una domanda significativa di viaggi in America Latina e Caraibi, la Compagnia raddoppierà la capacità in Colombia e Perù, aumentando di oltre il 50% la capacità in Ecuador e il 24% in America Centrale rispetto al 2019. Quest’estate la compagnia aerea aggiungerà anche il servizio dai suoi hub di Charlotte (CLT), Dallas-Fort Worth (DFW) e Los Angeles (LAX). Le aggiunte ai Caraibi includono una nuova destinazione a Samana (AZS), operata stagionalmente da CLT, nonché un servizio stagionale da DFW a St. Maarten (SXM) e St. Lucia (UVF). Le nuove rotte verso il Messico includono il servizio da DFW a Merida (MID) e da LAX a Cancun (CUN).

AGC GreenCom 

Related posts

Addestramento Israele in Italia per attacco nucleare a Iran? Ferrara: “Guerini chiarisca”

Redazione Ore 12

Clima ed incendi, comunicato congiunto dei Presidenti Sergio Mattarella, per l’Italia, e Katerina Sakellaropoulou, per la Grecia

Redazione Ore 12

La Francia ritira i soldati dalla Repubblica Centrafricana, ma in Africa cresce l’influenza Usa

Redazione Ore 12