Roma Capitale

Questura di Latina: il Dr. Stefano Cilli è il nuovo Dirigente della DIGOS

Commissario Capo della Polizia di Stato Dr. Stefano Cilli è il nuovo Dirigente della DIGOS di Latina. Nato a Pescara nel 1986, si è arruolato nella Polizia di Stato nel 2009; ha quindi conseguito la laurea in Giurisprudenza nel 2016 e, al termine del corso di formazione per Funzionari presso l’Istituto Superiore della Polizia di Stato, ha assunto l’incarico di Funzionario Addetto alla Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Perugia, occupandosi prevalentemente del delicato settore delle armi. Nel 2021 è stato trasferito alla Questura di Benevento dove ha diretto la DIGOS e, dalla data odierna, assume analogo incarico presso la Questura di Latina. Il nuovo Funzionario è stato ricevuto dal Questore Michele Maria Spina, che gli ha formulato i migliori auguri di buon lavoro.

Related posts

Primavalle, auto modificata per trasportare droga. A bordo 30 kg di hashish, fermato ed arrestato dalla Polizia

Redazione Ore 12

ACILIA – CARABINIERI BLOCCANO GIOVANE CHE NASCONDEVA 21 INVOLUCRI DI COCAINA OCCULTATA IN UN VANO NASCOSTO DELLA PORTIERA DELLA SUA AUTO.

Redazione Ore 12

ROMA – CONTROLLI ANTIDROGA DEI CARABINIERI NEL CENTRO STORICO E NELLE PERIFERIE. 10 PERSONE IN MANETTE. SEQUESTRATE ANCHE PASTICCHE DI “MDMA”

Redazione Ore 12