Roma Capitale

Regionali del Lazio, D’Amato: “Competitivi anche senza M5s, non chiudiamo porte”

Il risultato delle regionali del Lazio, anche se il Pd correrà senza i Cinque Stelle “non è scontato”. Anzi: “Credo che possiamo giocarcela alla pari”. Lo dice l’assessore alla Sanita’ del Lazio e candidato alla presidenza della Regione, Alessio D’Amato, in una intervista al Corriere della Sera. “Cinque anni fa, Nicola Zingaretti ha vinto contro il centrodestra unito e i Cinque Stelle come competitor. Il voto delle regionali, con l’elezione diretta del presidente, non è politico ma amministrativo”, sottolinea D’Amato: “Allargheremo la coalizione alle liste civiche e non chiuderemo le porte a nessuno, se restiamo uniti, la partita è aperta”. A questo proposito, D’Amato lancia un messaggio ai Cinque Stelle che hanno scelto di rimanere, al momento, fuori dalla coalizione: “Ci pensino bene, il Lazio è la seconda regione italiana per Pil, da parte nostra non vi è alcuna preclusione”.

Related posts

Assotutela, la promessa di Gualtieri sul pedaggio del tronchetto dell’A24 è caduta nel vuoto

Redazione Ore 12

POMEZIA – CARABINIERI ARRESTANO UN 21ENNE PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI HASHISH E MARIJUANA E SEGNALANO L’AMICO QUALE ASSUNTORE.

Redazione Ore 12

Chiesto dal Pd lo stop alla manifestazione neo-fascista in programma a Nettuno per commemorare i fasci di combattimento. Interrogazione a Piantedosi

Redazione Ore 12