Roma Capitale

Regione Lazio. Desideri: Zingaretti aveva detto che si sarebbe dimesso entro tre settimane, ma così non è stato. I cittadini del Lazio presi in giro dal PD.

Il presidente, neo deputato del PD, Zingaretti, non contento di aver – per ben dieci anni – raccontato una Regione che nei fatti si trova in situazioni ben diverse da quella che vengono narrate ai cittadini, ha continuato a prendere in giro tutti i residenti del Lazio, non rassegnando le sue dimissioni, nei tempi che aveva egli stesso indicato, lo scorso 12 ottobre, nel giorno del suo insediamento come parlamentare della Repubblica. Zingaretti aveva tentato di sviare l’attenzione dell’opinione pubblica giustificando il procrastinamento delle sue dimissioni con la necessità di approvare il Collegato alla Finanziaria Regionale, dovendo sistemare poche altre cose del documento stesso, nell’interesse dei cittadini. Purtroppo per noi residenti nel Lazio, Il Collegato alla Finanziaria Regionale pur essendo all’ordine del giorno del Consiglio Regionale, è ben lontano dall’essere definitivamente approvato, inoltre le poche altre cose, cui aveva fatto cenno, non è ancora dato sapere cosa siano realmente; ha dichiarato l’ex consigliere regionale Fabio Desideri. Visti i fatti ci domandiamo: cosa trattiene, ancora, l’onorevole Zingaretti alla presidenza della Regione Lazio?  Chissà se per risolvere quello che a tutti gli effetti ormai è il “caso Lazio”, sia necessario – ha concluso Desideri – coinvolgere il Commissario Montalbano?

 

Related posts

Roma Capitale, Celli: fa ripartire iter parlamentare per riforma. Soddisfatta per confronto e convergenza politica in seduta straordinaria Assemblea capitolina

Redazione Ore 12

Trasporto Pubblico Locale del Lazio, stanziati dalla Regione ulteriori quattro milioni di euro

Redazione Ore 12

Trasporti, Battisti (FS): “Ad Orte ci sarà una nuova fermata dell’alta velocità”

Redazione Ore 12