Imprese e Sindacato

Riqualificazione energetica protocollo d’intesa tra Eni Gas Luce, Harley e Dikkinson e Legacoop

Un accordo per promuovere le opportunità connesse alla riqualificazione energetica e di messa in sicurezza sismica degli edifici, per poter sfruttare al meglio le opportunità derivanti dall’ecobonus, sismabonus, Superbonus 110% introdotto dal Decreto Rilancio e i relativi incentivi fiscali, è stato raggiunto e siglato tra Eni Gas&Luce, Harley&Dikkinson e Legacoop Produzione e Servizi.

Con questo,accordo, la rete dei consorzi nazionali, delle cooperative e dei consorzi artigiani in forma cooperativa promossa da Legacoop Produzione e Servizi, grazie alla capillarità territoriale, potrà aderire in qualità di Partner al servizio CappottoMio. Inoltre sarà possibile vedere a Eni Gas e Luce i crediti di imposta derivanti dagli interventi di riduzione dei consumi energetici del settore del l’edilizia, riqualificazione e valorizzazione del patrimonio abitativo del nostro Paese.

Per Eni Gas e Luce è fondamentale promuovere sinergie per offrire opportunità di sviluppo delle economie locali – ha commentato l’Amministratore Delegato Alberto Chiarini – con l’obiettivo comune di accrescere il comfort e il valore delle case dei clienti, per poter fare un uso più razionale ed efficiente dell’energia, per usarla meno e meglio”.

Related posts

Cibus 2021, il successo è oltre ogni previsione

Redazione Ore 12

Aumentano in Italia le cave dismesse e non più utilizzate. Legambiente: “Quadro normativo inadeguato e gestione delle attività senza controlli pubblici trasparenti”

Redazione Ore 12

Nuova compagnia di crociere. E’ la Nice Green Ferries e opererà anche in Italia

Redazione Ore 12