Roma Capitale

Roma, accordo tra Municipio IV e Coni Lazio per lo sport sul territorio

Favorire lo svolgimento di eventi e iniziative sportive sul territorio. È lo scopo del protocollo d’intesa firmato oggi dal presidente del Municipio Roma IV, Massimiliano Umberti, e dal presidente del Coni Lazio, Riccardo Viola, nella sede di via Tiburtina. Presenti alla firma l’assessore allo Sport e Cultura del Municipio Roma IV, Maurizio Rossi, ed il fiduciario Coni Lazio, Francesco Ferlito.
“Sono molto soddisfatto della sigla del protocollo con il CONI Lazio- ha affermato il presidente Umberti – come previsto dall’accordo il Municipio supporterà la diffusione delle attività sportive, riconoscendone la funzione sociale, educativa e culturale. Il Coni ha nella sua mission quello della promozione della pratica sportiva per tutte le fasce d’età e pertanto è il partner ideale per raggiungere le finalità indicate dal protocollo”.

Related posts

Abusivismo commerciale, nuova offensiva dei Carabinieri al Colosseo e Fontana de Trevi

Redazione Ore 12

Alla Farnesina il Giardino dei Giusti

Redazione Ore 12

Controlli alla circolazione stradale, i Carabinieri denunciano due persone per guida in stato d’ebrezza e una terza sorpresa con un coltello a ‘farfalla’ mentre guidava un’auto già sequestrata

Redazione Ore 12