Roma Capitale

Roma, “Pillole d’informazione per il quartiere in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne”

 

di Antonella Sperati

 

Il C.S.IN. A.P.S., l’E.N.A.C. e l’O.C.R. A.P.S. continuano a proporre delle pillole d’informazione su importanti tematiche sociali e culturali presso il Bistrot Tavernacolo Roma Kant. Dopo gli ultimi femminicidi accaduti la settimana scorsa a Roma, per venerdì 25.11.2022, il Coordinamento nazionale dei centri antiviolenza in rete E.N.A.C.—C.S.IN. A.P.S. e lo Sportello Nazionale Antiviolenza domestica e di genere del C.S.IN. A.P.S. hanno organizzato una conferenza stampa in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, presso il Tavernacolo Roma Kant in Via Adriano Fiori n.16 – 00156 Roma alle ore 18:30.

Il Dott. Raffaele Ferraresso, presidente nazionale e responsabile nazionale dello Sportello Antiviolenza del C.S.IN. A.P.S. e presidente per la regione Lazio dell’E.N.A.C., presenterà la campagna Nessuna Violenza dentro casa E.N.A.C. – C.S.IN. A.P.S. e le procedure standardizzate applicate nello sportello antiviolenza di Via dei Noci n.14 a Roma. Interverranno anche altri responsabili delle associazioni organizzatrici.

Nel corso dell’evento verranno presentati dei progetti di alcune associazioni consociate, di supporto al contrasto alla violenza domestica e di genere.

L’evento è aperto a tutta la cittadinanza ed ai soci delle associazioni E.N.A.C., C.S.IN. A.P.S. ed O.C.R. A.P.S. Al termine vi consigliamo, vivamente, di intrattenervi per assaggiare le meravigliose pietanze, rigorosamente biologiche, ed i vini di qualità del Tavernacolo Roma Kant.

 

 

Related posts

Roma: bike parking, presentato nuovo sistema disponibile nelle stazioni Metro

Redazione Ore 12

Abusivismo commerciale, nuova offensiva dei Carabinieri al Colosseo e Fontana de Trevi

Redazione Ore 12

Ncc abusivi a Fiumicino, identificati e sanzionati dai Carabinieri

Redazione Ore 12