Roma Capitale

SANITÀ, ROCCA HA INCONTRATO I RAPPRESENTANTI DELLE STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE

Si è svolto alla Regione Lazio l’incontro tra il presidente Francesco Rocca, il presidente di Anisap LazioValter Rufini; la rappresentante di ConfapiMariastella Giorlandino; il direttore generale dell’Associazione imprese sanitarie indipendenti – AisiGiovanni Onesti.

Molti i temi dibattuti nel corso della riunione e molti, soprattutto, i punti di incontro, come l’impegno per l’abbattimento delle liste di attesa e l’incremento della medicina preventivaAnisapConfapi Aisi rappresentano quattrocento delle seicento strutture sanitarie private accreditate dalla Regione. Si tratta di ambulatori e poliambulatori autorizzati privati, o autorizzati convenzionati: la medicina territoriale, importante per i cittadini e funzionale al percorso virtuoso volto all’abbattimento delle liste di attesa e all’alleggerimento dell’affluenza ai pronto soccorso.

Related posts

Ancora arresti per droga della Polizia di Stato. Sono 7 le persone arrestate perché gravemente indiziate del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati più di 1 kg di droga e la somma di oltre 6 mila euro

Redazione Ore 12

Il Pd del Lazio, cerca di ripartire e disegnare il corso del dopo-Zingaretti

Redazione Ore 12

Attimi di tensione tra studenti e Polizia nel corso dell’occupazione del Liceo Kant di Roma

Redazione Ore 12