Economia e Lavoro

tNotice: al via nuova infrastruttura tecnologica, raggiunto primo obiettivo dell’anno

Ha preso il via la nuova infrastruttura tecnologica della raccomandata elettronica tNotice.
A renderlo noto, sui social, è l’azienda stessa: “Passione, entusiasmo e determinazione. Un pò di sana incoscienza ed un grano di utopia. Con questi ingredienti è nata e cresce tNotice. Che da oggi è ancora più solida e forte. Una nuova infrastruttura gestisce da oggi tutti i nostri servizi di recapito e firma.
Pronta ad assicurare ai nostri clienti il miglior efficientamento in termini di processo, costi e gestione. Tutto questo nello stile che ci contraddistingue. Quello del “fare” #innovazione. Senza proclami, “strilli” giornalistici. Giorno per giorno. Assieme a noi, e sono sempre di più, coloro che come noi hanno scelto di fare innovazione. #Green e #MadeinItaly. Una prima tappa per il nuovo 2022. Raggiunta con successo ed orgogliosi di poterlo dire. tNotice l’#innovazionedigitale scelta da chi innova”, scrive.
“Per noi di tNotice l’#innovazione non è mai stata un proclama. O peggio una parola da spendere perché di moda. L’#innovazione si fa. Con l’innovazione #digitale miglioriamo la qualità delle nostre vite e del nostro Paese #Italia contribuendo in questo assieme a tutti i clienti che ci hanno scelto e ci scelgono. Dopo giorni e notti di lavoro è go live da oggi la nuova infrastruttura tecnologica che rappresenta un primo obiettivo 2022 raggiunto. Importante. Fondamentale per poter crescere ancora. Ogni giorno. Grazie a Claudio Anastasio Massimo Colella per l’essenza di tNotice che rappresentano. tNotice l’#innovazione #madeinitaly”, ha scritto, sempre sui social, il Ceo d tNotice, Alberto Lenza.

primapaginanews

Related posts

  Ecco le vere cause del gap italiano rispetto agli altri Paesi industrializzati. Cruciale la questione salariale

Redazione Ore 12

Turismo, lieve rallentamento ad agosto. Assoturismo Confesercenti: “Previste 82 milioni di presenze, circa 800mila in meno sul 2022”

Redazione Ore 12

Green Jobs: il mercato c’è, mancano i professionisti

Redazione Ore 12