Imprese e Sindacato

Tre nuove rotte Ryanair (Treviso- Alghero-Trapani) partiranno da Pescara in estate

Ryanair ha lanciato il proprio operativo  per l’estate 2021 su Pescara, che include tre nuove rotte verso Treviso (a partire da giugno), Alghero e Trapani (da luglio), tutte operative con due frequenze settimanali, nell’ambito della programmazione estesa per l’estate ’21. Questa crescita stimolerà il traffico aereo e l’industria del turismo nella regione mentre i programmi di vaccinazione continuano e l’Europa riapre in tempo per le vacanze estive.

La programmazione di Ryanair da Pescara per l’estate 2021 prevede 14 rotte in totale, 3 nuove nazionali verso Treviso, Alghero e Trapani, tutte operative con 2 frequenze settimanali, oltre 40 voli a settimana, collegamenti con destinazioni turistiche come Girona & Malta, oltre a mete ideali per un city break come Londra e Praga.

I clienti italiani possono prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta“Zero Supplemento Cambio Volo”, nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifche. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì sabato 3 aprile sul sito Ryanair.com.

“Grazie all’implementazione dei programmi di vaccinazione che continuerà nei prossimi mesi”, afferma in una nota Chiara Ravara, responsabile vendite e marketing di Ryanair, “il traffico aereo è destinato a crescere e siamo lieti di lanciare tre nuove rotte da Pescara verso Treviso (a partire da giugno), Alghero e Trapani (da luglio) tutte operative con due frequenze settimanali, nell’ambito della programmazione estesa per l’estate ’21”.

“I clienti Ryanair possono ora prenotare una meritata pausa estiva con la certezza che, se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo”.

“Per l’occasione”, conclude, “abbiamo lanciato un’offerta speciale da Pescara con tariffe a partire da soli 19,99 euro per viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato 3 aprilesul sito Ryanair.com. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.comper non perdere l’occasione”.

AGC GreenCom 

Related posts

Ferrovie dello Stato, migliora la logistica del Mezzogiorno d’Italia

Redazione Ore 12

Porto Marghera diventa Hub per l’idrogeno verde

Redazione Ore 12

In un anno perse quattromila imprese guidate da donne

Redazione Ore 12