Regioni

Un Galà del Mare a Mazara del Vallo. Protagonisti i grandi dello spettacolo

“Il Galà del Mare”, a Mazara del Vallo (Tp) i grandi protagonisti dello spettacolo. Premio carriera al maestro Vince Tempera

Anche quest’anno Natale e Piero Campisi hanno fatto le cose in grande, e a 24 ore dall’evento preannunciano i dettagli di un gala che sarà poi trasmesso nelle TV italiane di mezzo mondo.

Tra i premiati: il maestro Vince Tempera, il giornalista Rai Giuseppe Di Tommaso, la Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo, l’arbitro di scherma alle olimpiadi di Tokio Emanuele Bucca, il famoso regista Giuseppe Sciacca (37 anni di Rai alla guida degli eventi istituzionali della TV di Stato) l’artista Franco Fasulo e altri.

Il premio è realizzato dal Liceo Artistico di Mazara, da un’idea del dirigente Alberto Ditta. Non mancheranno i momenti della moda didattica sempre del Liceo Artistico e di studenti emergenti stilisti.

Tra gli artisti che si esibiranno, l’inventore dell’instant fashion Alfredo Nocera con il soprano internazionale Crhiistine Schmid, la dance degli anni 90 con Nathalie Aarts the Soundlovers e Neja, il maestro Vince Tempera, la magia della danza “In Punta di Piedi” e la coreografa di Nadia Sciacchitano, le cantanti: Tiziana Fiandra, Angela Giattino, Corinne Ragona, la band Revolution Girl, l’attore Vito Ubaldini, Gianfranco Campisi (Radio Azimut) e Fabio Flesca (Radio Time).

Official Media Partner Radio Azimut Network e Radio Time Palermo. Il programma televisivo sarà trasmesso in differita a fine ottobre sui canali nazionali di Canale Italia 84 e Canale Italia 161 e piattaforma Sky.

Causa situazione covid sarà effettuata la diretta su Radio Time (Video Time Tv canale 91).

Il programma tv sarà successivamente trasmesso anche su Tele Spazio Messina e altri emittenti. Ampio spazio sarà dato nel mese di settembre, ottobre e novembre sulle riviste nazionali Tutto, Voi e Io Spio che saranno disponibili nelle varie edicole di tutta Italia. (b.n.)

Related posts

Emilia Romagna-Toscana, gli ecocrediti del Parco dell’Appennino sono la nuova frontiera dello sviluppo sostenibile

Redazione Ore 12

Un treno ‘Pop’ e un Treno ‘Rock’ per la Liguria

Redazione Ore 12

Regione Sardegna, illegittima la legge sul Piano Paesaggistico Regionale. Il Wwf: “Dalla Consulta un bel regalo di Natale”

Redazione Ore 12