Roma Capitale

Al via fino all’8 aprile la consultazione on-line sui Poli Civici di Roma Capitale

“Nel ringraziare per la lungimiranza l’assessore alla Cultura, Miguel Gotor, e tutta la Giunta Capitolina in merito al progetto Pnrr che prevede uno stanziamento di 50 milioni di euro per la riqualificazione di 21 biblioteche e la creazione di 9 nuove strutture, rilanciamo l’appello fatto dall’assessore al Decentramento, Andrea Catarci, alla partecipazione della cittadinanza”, così in una nota Erica Battaglia, consigliera comunale Dem e Presidente della Commissione Cultura e lavoro di Roma Capitale. “Cosa devono essere questi nuovi poli civici? Quali servizi devono offrire? Come possono essere utili alla costruzione di un nuovo e rinnovato spirito di comunità? Il sondaggio è aperto fino al prossimo 8 aprile sul sito di Roma Capitale alla voce ‘Sondaggi e Questionari’ e si invita la cittadinanza, nelle sue più preziose espressioni, a dare un contributo”, ricorda Battaglia, aggiungendo: “L’innovazione ha un senso se condivisa e partecipata. Il Pnrr consente a Roma la possibilità di offrire anche servizi moderni. Possiamo costruirli insieme. Con chi vive i territori ogni giorno. Partecipazione è una città di tutti”.

Related posts

Telecamere di terza generazione a raggi infrarossi per contrastare il fenomeno dei roghi tossici del campo rom di via Salviati

Redazione Ore 12

Casa, M5S – LcR: “Con approvazione nostro odg garantito cambio alloggio Erp ad assegnatari che denunciano traffici illeciti”

Redazione Ore 12

Cotral avverte i Sindacati: “Nessun passo indietro sull’autista controllore”

Redazione Ore 12