Roma Capitale

Alla Città dell’Altra Economia il ‘Mercatino delle Streghe’

di Antonella  Sperati

 

 

Mercatino delle Streghe – Primo Appuntamento del 2023, Domenica 15 Gennaio

Torna con il suo primo appuntamento del 2023 il Mercatino delle Streghe, alla Città dell’Altra Economia, Ex-Mattatoio, Largo Dino Frisullo, nel cuore della Roma storica di Testaccio, Domenica 15 Gennaio, dalle 10:00 alle 19:00, Ingresso Gratuito!

L’appuntamento mensile all’insegna della cultura e della tradizione delle antiche herbarie torna a Gennaio per la sua prima edizione annuale, una tradizione che arriva al suo terzo anniversario, con tantissimi espositori a tema in una area market esoterica e artigianato dedicata nel piazzale della Città dell’Altra Economia.

Una giornata completamente gratuita per scoprire oggetti ed idee di ogni genere, sia dal punto di vista artigianale che esoterico, cristalli, incensi naturali, bacchette fatte mano, talismani, orgoniti, pentasfere energetiche, abbigliamento, accessori, libri, tarocchi, manuali di magia e quanto di più curioso e interessante si possa immaginare.

Fra i prati dell’Ex Mattatoio, davanti allo storico Caffè Boario, troverete anche esperti di cartomanzia per letture e divinazioni di ogni genere, tarocchi, astrologia tradizionale ed evolutiva, carte sciamaniche e angeliche, divinazione con le rune tradizionali e delle streghe.

Anche I più piccoli potranno sempre divertirsi nell’area “Giochi Stregati”, con tantissime attività ricreative e laboratori artistici all’aria aperta, disegno creativo e dell’anima, in collaborazione con il laboratorio artistico di cartapesta “Per Fare un Gioco” alla Città dell’Altra Economia.

Sempre presente l’angolo street food con specialità multietniche.

Tanti gli eventi e spettacoli a sorpresa durante la giornata!

Il Mercatino delle Streghe è un progetto culturale a cura dell’Associazione Anima Verde, che da anni presenta su Roma iniziative a favore della cultura esoterica, folkloristica e spirituale.

Related posts

Consiglio delle Autonomie del Lazio, Sandro Runieri è il nuovo Presidente

Redazione Ore 12

TRASPORTI, SANTORI (LEGA): “SERVIZI PESSIMI, NO CONTROLLI SU EVASIONE TARIFFE MA ATAC CHIEDE AUMENTO BIGLIETTI”

Redazione Ore 12

Pnrr Regione Lazio, messo al sicuro dal Protocollo anti-mafia

Redazione Ore 12