Roma Capitale

Cambio ai vertici della Polizia Locale di Roma Capitale: gli auguri al nuovo Vice Comandante, Generale Paolo Gerometta

“Cambio ai vertici della Polizia Locale di Roma Capitale: in questi giorni conferita la nomina di Vice Comandante al Generale Paolo Gerometta. Un incarico che lo vedrà impegnato nella Direzione di Coordinamento Normativo Funzionale e della correlata Unità Studi e Applicazione Normativa del Corpo, senza tralasciare l’importante ruolo di gestione del personale e della sicurezza sui luoghi di lavoro, che il Generale continuerà a portare avanti con la stessa dedizione e professionalità dimostrata finora. Un in bocca al lupo è stato rivolto dal Comandante Generale Ugo Angeloni al nuovo Vice Comandante, che si andrà ad affiancare al Dott. Maurizio Maggi, nominato alla guida della Direzione di Coordinamento Operativo del Corpo e al Dott. Stefano Napoli, confermato a capo della Direzione di Coordinamento Attività di Sicurezza Urbana, Sociale ed Emergenziale. Un saluto e un ringraziamento particolare, a nome del Comandante e di tutto il Corpo, al Dott. Carlo Buttarelli, per il prezioso lavoro svolto all’interno della Polizia Locale, nella sua lunga carriera, contraddistinta da grande competenza, abnegazione e serietà”.
Così, in un post su Facebook, la Polizia Locale di Roma Capitale.

Related posts

SICUREZZA – CONTROLLI DEI CARABINIERI NEL QUARTIERE CORVIALE. ACCERTAMENTI PRESSO LE PALAZZINE POPOLARI, LE AREE VERDI CIRCOSTANTI E LE ATTIVITA’ COMMERCIALI.

Redazione Ore 12

Di Berardino (Regione Lazio): “Salvi i 67 posti di lavoro dell’ex Nalco”

Redazione Ore 12

Arrestati nella Capitale, nel giro di poche ore dalla Polizia di Stato, 8 persone gravemente indiziate del reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti

Redazione Ore 12