Roma Capitale

Camera di Commercio di Roma supporterà Giubileo 2025 ed Expo 2030

Il Consiglio Generale della Camera di Commercio di Roma ha approvato, una mozione in cui si garantisce la massima disponibilità dell’Istituzione camerale a partecipare, collaborare e supportare ogni iniziativa che verrà presa per organizzare il Giubileo del 2025 e la candidatura di Roma a Expo 2030. La Camera di Commercio di Roma opererà in sintonia con il sistema della libera rappresentanza delle imprese, costituito dalle associazioni imprenditoriali e del mondo del lavoro, rappresentato dalle organizzazioni sindacali. “Il Giubileo del 2025 e la candidatura di Roma a ospitare Expo 2030 costituiscono un’opportunità molto importante di rilancio per il nostro tessuto imprenditoriale e, più in generale, per tutto il Paese. L’orientamento congiunto del nostro Consiglio Generale a supportare ogni iniziativa in questa direzione – dichiara il presidente della Camera di Commercio di Roma, Lorenzo Tagliavanti – è un atto simbolico, ma importante che deve indurci, una volta di più, a lavorare tutti insieme concretamente, Governo centrale, Istituzioni territoriali e sistema imprenditoriale, senza badare a interessi di parte per guardare al futuro di Roma e dell’Italia con più fiducia e ottimismo”.

Related posts

Sicurezza nei luoghi di lavoro, in campo i Carabinieri decine di controlli scoperti lavoratori in nero e cantieri irregolari

Redazione Ore 12

Alberi romani, la cura. Tra lotta ai parassiti, potature e nuove piantumazioni

Redazione Ore 12

Lega sui rifiuti a Roma: “Bertolaso Commissario, Gualtieri e Zingaretti si facciano da parte. No a discariche su Aprilia e Cisterna”

Redazione Ore 12