Roma Capitale

Cento eventi nei ‘Condomìni’ dei 15 Municipi di Roma

Presentato il progetto “Condomìni”,che prevede fino al 6 giugno un fitto programma di concerti, incontri, spettacoli in tutta Roma, da Labaro al Quadraro, da Ostiense a Prati, da Ostia a Tor Bella Monaca. Sono intervenuti la sindaca Virginia Raggi; l’assessora alla Crescita culturale, Lorenza Fruci; l’AD della Fondazione Musica per Roma, Daniele Pittèri; la presidente dell’ANACI, Rossana De Angelis; il curatore Oscar Pizzo.

Il progetto ha il Patrocinio dell’Assessorato capitolino alla Crescita Culturale ed è realizzato con la collaborazione dei 15 Municipi romani interessati, dell’Anaci – Associazione amministratori di condominio di Roma e della Luiss – Guido Carli, Scuola di giornalismo, con 100 eventi in tutta la Capitale.

“In tre giorni avremo 100 eventi in 15 municipi direttamente nei Condomini. Questa iniziativa sostiene e diffonde la cultura sui territori. Grazie a questi spettacoli creiamo dibattito, attraverso la musica e i racconti, dal centro alla periferia. Puntiamo sull’arte e sulla bellezza. Con questo progetto promuoviamo la cultura anche in luoghi diversi dall’ordinario. Ringrazio tutti i Municipi e Musica per Roma per l’impegno e la voglia di realizzare iniziative sempre nuove e originali” ha dichiarato la Sindaca.

Related posts

ATTI PERSECUTORI – CARABINIERI ARRESTANO UOMO GRAVEMENTE INDIZIATO DI ATTI PERSECUTORI CON PIU’ DI 400 CHIAMATE

Redazione Ore 12

Il Presidente dell’Aula Giulio Cesare De Vito lascia il M5S per aderire a Forza Italia

Redazione Ore 12

Pubblicato il Bando regionale per il diritto allo studio per l’anno accademico 2021-2022

Redazione Ore 12