Politica

Fiammetta Modena(FI): “Fedeltà al Governo Draghi ci premia in termini di voti”

“Abbiamo visto, in questi anni, la quantità elevata di consensi ottenuta, all’ interno del centrodestra, dagli alleati che ne fanno parte. Mi riferisco, ad esempio, alla Lega che ha avuto moltissime preferenze in occasione delle elezioni europee. Dobbiamo registrare ora l’ avanzata di Fratelli d’ Italia, partito guidato da Giorgia Meloni. Questa situazione è stata causata anche da un travaso di voti all’ interno della coalizione”.
Lo dichiara la senatrice di Forza Italia, Fiammetta Modena. “Ha sorpreso positivamente tuttavia – aggiunge la componente della commissione Giustizia di Palazzo Madama – la ripresa nei sondaggi dell’ area moderata e quindi quella che sta avendo, in modo particolare, Forza Italia. Alcuni hanno attribuito tutto ciò al fatto che appoggia, in modo molto chiaro e senza tentennamenti ogni giorno di più, l’ azione del governo Draghi.
Sta dunque a fianco del presidente del Consiglio e cerca di supportarlo in questa opera molto complessa che riguarda l’ uscita dalla pandemia causata dal Covid e la ripresa del nostro Paese. Credo che possiamo dire che la responsabilità è stata sicuramente premiata e che gli elettori incominciano ad avvertire. E’ sempre stato così, ma ora tale sensazione si sta divulgando e inquadrando. Siamo sicuramente meno avvezzi alle polemiche e più propensi nei confronti del fare”, conclude la parlamentare azzurra.

Related posts

Alluvione, l’Emilia-Romagna al governo: “Servono soldi, basta rinvii o i cantieri si fermano”

Redazione Ore 12

Salvini spiega l’assenza alla Convention di FdI

Redazione Ore 12

  Quirinale, Salvini: “Faremo nomi assolutamente di alto livello e profilo senza che si mettano veti”

Redazione Ore 12