Roma Capitale

Gotika Festival, spettacolare evento di ‘Anima Verde’ di Antonella Sperati

Gotika Festival Roma 2023, Terza Edizione, Domenica 12 Febbraio

Gotika Festival Roma, Terza Edizione, alla Città dell’Altra Economia, Ex-Mattatoio, Largo Dino Frisullo, nel cuore della Roma storica di Testaccio, Domenica 12 Febbraio, dalle 10:00 alle 19:00, Ingresso Gratuito!

Il Festival di Roma dedicato al gotico, all’esoterico e al fantasy, con esposizione di artigianato e oggettistica, moda black e goth, accessori, libri e molto ancora. Ci saranno aree per workshop sulla cultura dedicata, laboratori esperienziali, consulti e divinazione, performance artistiche.

L’evento si terrà alla Città dell’altra Economia, all’Ex- Mattatoio, negli spazi che comprendono il piazzale ed i prati per l’Area Market dedicata, ed il modulo al chiuso per workshop e seminari tematici. Saranno inoltre presenti alcuni autori del campo esoterico per presentare gratuitamente le loro ultime opere.

Molti gli esperti di cartomanzia che parteciperanno per letture e divinazioni di ogni genere, tarocchi, astrologia tradizionale ed evolutiva, carte sciamaniche e angeliche, divinazione con le rune tradizionali e delle streghe.

Anche I più piccoli potranno sempre divertirsi nell’Area Giochi nel modulo interno, con tantissime attività ricreative e laboratori artistici, disegno creativo e dell’anima, trucca bimbi.

Sempre presente l’angolo street food e drink point dedicato.

Tanti gli eventi e spettacoli a sorpresa durante la giornata!

Gotika Festival Roma è un progetto culturale a cura dell’Associazione Anima Verde, che da anni presenta su Roma iniziative a favore della cultura esoterica, folkloristica e spirituale.

Related posts

Ultime dalla Giunta: parcheggio El Alamein, Premio Strega, autodemolitori

Redazione Ore 12

Festa del Cinema di Roma, apre il Parco della Musica per la XVI edizione

Redazione Ore 12

“Renovatio Senatus. 880 anni dalla fondazione del Comune di Roma medievale. Storia e nuove prospettive”

Redazione Ore 12