Roma Capitale

Litorale, I Carabinieri verificano decine di esercizi commerciali

Proseguono i servizi di prevenzione e repressione dei reati su tutto il territorio di competenza dei Carabinieri di Ostia, con la collaborazione dei militari dei Nuclei Ispettorato del Lavoro e Antisofisticazione Sanità di Roma. Nel corso delle molteplici verifiche svolte anche agli esercizi commerciali del litorale, i Carabinieri hanno sanzionato il gestore di un chiosco ristorante, all’interno del quale sono state accertate carenze igienico – sanitarie, la mancata attuazione della normativa di autocontrollo e l’assenza della tracciabilità degli alimenti, nonché la presenza di 3 lavoratori non contrattualizzati. In tale contesto sono stati sequestrati oltre 3 kg di generi alimentari, elevate sanzioni per complessivi 17.500 euro ed è stata disposta la sospensione dell’attività imprenditoriale.

Related posts

Tivoli. Con l’inizio del nuovo Anno Scolastico è ripreso l’impegno della Polizia di Stato sempre pronta ad accogliere le richieste di incontro con i ragazzi del territorio da parte degli Istituti Scolastici

Redazione Ore 12

Bioparco di Roma, Chi non si adatta è perduto

Redazione Ore 12

Turismo nella Regione Lazio, Corrado: “Aprovato calendario delle manifestazioni fieristiche a cui parteciperemo con operatori del settore nel 2023”

Redazione Ore 12