Roma Capitale

Maltrattamenti alla ex moglie, denunciato a Ponte Galeria un 46enne romano

E’ sempre alta l’attenzione dei Carabinieri di Ostia sugli episodi di violenza maturati in ambito familiare, in relazione anche agli eventuali atti persecutori, intervenendo in maniera ferma e tempestiva in tutti quei casi del cosiddetto “Codice Rosso”.
Proprio in tale ambito, i Carabinieri hanno arrestato a Ponte Galeria un 46enne romano, già con precedenti. L’uomo, che si era precedentemente allontanato volontariamente dall’abitazione coniugale a seguito delle denunce per maltrattamenti presentate dalla donna, si è nuovamente presentato nella casa, manifestando la volontà di rimanerci. La donna, dalla quale è in fase di separazione, ha chiesto l’aiuto ai Carabinieri che, prontamente intervenuti nel tardo pomeriggio di ieri, sono riusciti a farlo allontanare dall’appartamento, nonostante inizialmente abbia mostrato energica resistenza anche nei confronti dei militari per sottrarsi al controllo.
L’uomo è stato denunciato per maltrattamenti familiari e per resistenza a Pubblico Ufficiale al Tribunale di Roma.

Related posts

San Giovanni, controlli antidtoga dei Carabinieri, in manette una coppia di filippini con dosi di Shaboo trovate in camera di un B&B

Redazione Ore 12

Regione Lazio, sapere i sapori: 90 scuole ammesse al bando nella sua venticinquesima edizione

Redazione Ore 12

Zingaretti (Regione Lazio): “Sostenere le eccellenze del territorio”

Redazione Ore 12