Roma Capitale

Nanni: “Con la Raggi più presentazioni che bus nuovi”

Raggi presenta in due punti diversi della città gli stessi bus. Se continua di questo passo saranno più presentazioni che nuovi bus. Così in una nota Dario Nanni consigliere del VI Municipio.  

Un film già visto e rivisto in questi anni. La sindaca infatti continua a presentare l’arrivo di nuove vetture in diversi quartieri di Roma, ma in realtà sono sempre gli stessi mezzi. Dallo stabilimento Romana Diesel al deposito della Magliana le vetture in mostra sono sempre le stesse.  

Vergognoso e imbarazzante come l’amministrazione possa prendersi gioco, in modo così evidente dei cittadini.  Mi permetto di ricordagli disagi che i cittadini vivono quotidianamente fra stazioni della metro chiuse o malfunzionanti, bus carenti o in fiamme, mezzi che si guastano quotidianamente e filobus della Laurentina fermi in deposito da mesi in attesa di manutenzione.  

Mentre i cittadini lamentano tempi lunghissimi di attesa e mezzi affollati, soprattutto in questo periodo di emergenza Covid – conclude Nanni- la sindaca continua con la sua campagna itinerante senza senso, finalizzata  unicamente alla propaganda elettorale.

Related posts

Detenzione e spaccio di stupefacenti con cessioni anche a minorenni scoperta dai Carabinieri. Arrestato un 20enne a Spinaceto

Redazione Ore 12

Trastevere. Aggressione a Ponte Sisto. Emessi dal Questore di Roma i D.A.C.U.R. nei confronti di due ragazze

Redazione Ore 12

Roma-Latina, Lega contro il Pd: “Vuole spostare i fondi sulla metro B di Roma”

Redazione Ore 12