Roma Capitale

Overdose di eroina per l‘attore Libero De Rienzo

Chiuse le indagini sulla morte dell’attore Libero De Rienzo. A rischiare la richiesta di rinvio a giudizio è Mustafa Minte Lamin, 32 anni, originario del Gambia. L’immigrato è accusato di aver ceduto una dose di eroina all’interprete di tanti spettacoli e film trovato senza vita il 15 luglio scorso nella sua abitazione in zona Madonna del Riposo. Il reato ipotizzato è quello di morte come conseguenza di altro reato. Su De Rienzo gli accertamenti medico legali, l’autopsia e gli esami tossicologici eseguiti al Policlinico Gemelli hanno chiarito che il decesso “è riconducibile a un arresto cardiorespiratorio per intossicazione acuta e mortale da metaboliti di eroina”.

dedicata verranno allestiti laboratori didattici, in modo che i bimbi possano iniziare ad apprendere l’importanza di alcuni temi come la stagionalità dei prodotti, i vantaggi del km0, e anche la stessa educazione alimentare e l’importanza dello stile di vita sano, aiutati anche dai personaggi della serie. Il tutto si concluderà a pranzo con tanti gadget in regalo e la possibilità di fare una foto ricordo con i personaggi del cartone animato.

Alle 18 il mercato vivrà una serata all’insegna della spesa di qualità e del buon cibo. Infatti, oltre ad aggirarsi tra un’ampia selezione di prodotti, che per l’occasione sarà possibile acquistare, si potrà comprare e gustare il tipico tagliere contadino accompagnato da un buon bicchiere di vino o da una birra, tutto rigorosamente agricolo. Protagonista sarà anche il cibo di strada, con centrifughe, bruschette e panini vegetariani. La serata sarà allietata da un musica di sottofondo e si concluderà alle 21 con un brindisi di saluto.

Related posts

Fiuggi, notificato dalla Polizia di Stato un provvedimento di chiusura per 20 giorni ad un noto locale della cittadina termale

Redazione Ore 12

Montesacro, studenti minorenni e giovani coppie vittime di rapine. Finisce in manette un 26enne gravemente sospettato

Redazione Ore 12

Ama, Centri raccolta per rifiuti ingombranti e particolari restano aperti tutti i giorni

Redazione Ore 12