Roma Capitale

Poste Italiane, a Fiumicino lavori di adeguamento dell’Ufficio Postale di via riccio del mare, riaprirà il 1° agosto

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Fiumicino 1, in via del Riccio di Mare, 7, è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria che prevede una serie di interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi.

Nello specifico è prevista l’installazione di un nuovo impianto di climatizzazione che ottimizzerà il microclima interno sia negli ambienti aperti al pubblico sia nei locali utilizzati esclusivamente dal personale. Inoltre, nell’ambito dei lavori è previsto il montaggio di microfoni per migliorare la sonorità allo sportello. Per consentire l’esecuzione dei lavori da lunedì 25 luglio prossimo l’ufficio non sarà operativo.

Poste Italiane, per garantire la continuità dei servizi, ha predisposto il potenziamento della sede di Fiumicino Paese, in Via del Faro, con uno sportello dedicato alla clientela di via del Riccio di Mare, per tutte le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, che osserva orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

La riapertura dell’ufficio postale di Via del Riccio di Mare è prevista per lunedì 1 agosto prossimo.

Related posts

Cacciatore (Europa Verde): “Sui rifiuti il disastro Raggi sotto gli occhi di tutti”

Redazione Ore 12

Approvato dalla Giunta capitolina il nuovo Regolamento Tari

Redazione Ore 12

Santa Severa: ingresso gratuito al Castello per tutte le donne nella giornata dell’8 marzo

Redazione Ore 12