Roma Capitale

Ristorazione scolastica. Tariffe agevolate, si può fare domanda

Servizio di ristorazione scolastica per l’anno scolastico 2023-2024, si può fare la domanda di tariffa agevolata.  Le richieste devono essere presentate entro il 30 settembreesclusivamente online: la modalità vale per i nuovi iscritti ma anche per gli alunni che già usufruiscono del servizio di ristorazione scolastica nelle scuole dell’infanzia capitoline e statali, primarie e secondarie di I grado.

Per inserire la domanda occorre identificarsi qui sul portale istituzionale di Roma Capitale tramite SPID e compilare la richiesta per ogni minore iscritto al servizio.

Attenzione particolare deve essere prestata nel sanare eventuali difformità/omissioni riscontrate nell’istanza prodotta e segnalate dall’Ufficio competente del Municipio di riferimento. Il termine del 30 settembre 2023 per la presentazione della domanda è indifferibile: qualora la richiesta non dovesse pervenire nei tempi stabiliti, verrà applicata la tariffa massima in base alla tipologia di scuola prescelta ed ai rientri settimanali (tempo pieno, tempo modulare, servizio a domanda individuale).

Related posts

CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA: 16 E 17 SETTEMBRE NUOVO OPEN DAY CON PRENOTAZIONE NEI MUNICIPI III, V, VI, XI, XV E NEGLI EX PIT

Redazione Ore 12

Meloni su Michetti candidato: “Non impongo nessuno, ma chiudiamo”

Redazione Ore 12

CENTOCELLE – CARABINIERI ARRESTANO DUE PERSONE GRAVEMENTE INDIZIATE DEL REATO DI TENTATA RAPINA AGGRAVATA AI DANNI DI UN 42ENNE.

Redazione Ore 12