Roma Capitale

Roma, Testaccio: denunciati 10 vetturini per occupazione abusiva di alcuni box

Sono dieci le persone denunciate da parte della Polizia Locale di Roma Capitale, a seguito di una mirata attività di controllo nell’area dell’ex Mattatoio a Testaccio.
L’operazione, avviata su impulso della sindaca di Roma Virginia Raggi, ha riguardato 29 box presenti all’interno dell’area, di proprietà di Roma Capitale, e lo stato di salute dei cavalli: 10 i vetturini denunciati per occupazione abusiva. Sono tuttora in corso ulteriori accertamenti in merito all’utilizzo illegale di alcune delle strutture censite durante l’intervento.
“Ringrazio le donne e gli uomini della nostra Polizia Locale per essere immediatamente intervenuti per ripristinare la legalità. L’attenzione di questa Amministrazione per lo stato di salute degli animali e per il rispetto delle regole è massima. Con l’azione di questa mattina vogliamo affermare un principio: non è tollerabile portare avanti attività economiche, di qualsiasi natura, a discapito delle più elementari norme che regolano la nostra Comunità”, ha dichiarato la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Related posts

Frosinone, fermato alla Polizia che scopre nell’auto cinque chili di stupefacente

Redazione Ore 12

Amatrice, Di Berardino (Regione Lazio): “C’è un progetto per la rinascita del centro storico”

Redazione Ore 12

NIDI, ROMA CAPITALE- MUN XIII: SU VAL CANNUTA BASTA MENZOGNE! I BAMBINI/E SARANNO TUTTI/E RICOLLOCATI/E, LA STRUTTURA COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA, DISPONIBILITÀ E SUPPORTO A LAVORATORI/TRICI

Redazione Ore 12