Imprese e Sindacato

Ryanair investe sulla base di Malpensa 100 milioni di dollari

Sarà ancora più estesa la presenza di Ryanair all’aeroporto di Malpensa. Con l’arrivo della stagione invernale, la low cost irlandese investirà una cifra vicina ai 100 milioni di dollari aggiungendo alla flotta già esistente presso lo scalo lombardo – al momento sono 8 gli aeromobili – un ulteriore velivolo.
Per questa estate, l’operativo di Ryanair da Malpensa comprende: 7 aeromobili basati; 30 rotte in totale (8 nazionali e 22 internazionali); 194 voli in partenza a settimana; 4 nuove rotte (Barcellona, con 7 voli a settimana; Corfù, con 2 voli a settimana; Santorini, con 4 voli a settimana; Zante, con 2 voli a settimana).
Per la winter (autunno/inverno) invece, gli aeromobili basati saranno 8 con 30 rotte servite in totale (9 nazionali e 21 internazionali); 243 voli in partenza a settimana e 4 nuove rotte (Aarhus, con 2 voli a settimana; Malta, con 2 voli a settimana; Napoli, con 21 voli a settimana; Sibiu, con 2 voli a settimana).
Per tutte le prenotazioni, i passeggeri possono usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.

Related posts

Brennero, Alis: bene impegno del Governo sui tamponi agli autotrasportatori

Redazione Ore 12

Fincantieri, la pandemia pesa sui conti del colosso della cantieristica

Redazione Ore 12

Vino, Uiv: export da record per vini italiani nel primo semestre, +16%

Redazione Ore 12