Imprese e Sindacato

Ryanair investe sulla base di Malpensa 100 milioni di dollari

Sarà ancora più estesa la presenza di Ryanair all’aeroporto di Malpensa. Con l’arrivo della stagione invernale, la low cost irlandese investirà una cifra vicina ai 100 milioni di dollari aggiungendo alla flotta già esistente presso lo scalo lombardo – al momento sono 8 gli aeromobili – un ulteriore velivolo.
Per questa estate, l’operativo di Ryanair da Malpensa comprende: 7 aeromobili basati; 30 rotte in totale (8 nazionali e 22 internazionali); 194 voli in partenza a settimana; 4 nuove rotte (Barcellona, con 7 voli a settimana; Corfù, con 2 voli a settimana; Santorini, con 4 voli a settimana; Zante, con 2 voli a settimana).
Per la winter (autunno/inverno) invece, gli aeromobili basati saranno 8 con 30 rotte servite in totale (9 nazionali e 21 internazionali); 243 voli in partenza a settimana e 4 nuove rotte (Aarhus, con 2 voli a settimana; Malta, con 2 voli a settimana; Napoli, con 21 voli a settimana; Sibiu, con 2 voli a settimana).
Per tutte le prenotazioni, i passeggeri possono usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.

Related posts

Cisl: il nuovo Segretario Generale è Luigi Sbarra

Redazione Ore 12

Fallimenti, nei primi sei mesi del 2021 restano sotto i valori pre-covid

Redazione Ore 12

Ripresa in chiaro oscuro, malgrado il boom del Pil restano ancora molte criticità da colmare

Redazione Ore 12