Roma Capitale

Velletri, ex Carabiniere di 72 anni uccide la moglie malata da tempo e poi si toglie la vita lanciandosi dal balcone di casa

Un ex carabiniere 72enne, Paolo Iannello, è morto dopo essersi lanciato dal terzo piano di casa sua a Velletri, alle porte di Roma: quando le forze dell’ordine sono entrate nell’abitazione, hanno trovato la moglie dell’uomo, la 70enne Lucia Massimo, uccisa a coltellate. Si tratta quindi di un omicidio-suicidio. Il 72enne, secondo le prime ricostruzioni, soffriva di depressione ed era in cura da uno psichiatra. La moglie era malata da tempo. Il carabiniere in pensione (aveva lasciato l’arma da oltre quindi anni) è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza al pronto soccorso, dov’è morto pochi minuti dopo il suo arrivo. L’intera area è stata transennata dai militari e la piccola stradina che porta alle palazzine di via Matteotti al momento è chiusa al traffico.

Related posts

ANZIO – CARABINIERI NOTIFICANO A 2 PERSONE ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE PER CONCUSSIONE CONTINUATA IN CONCORSO.

Redazione Ore 12

Sanità Lazio, martedì 8 convegno su Pnrr e sfida cure domiciliari

Redazione Ore 12

VALMONTONE – TRUFFE AGLI ANZIANI, I CARABINIERI INCONTRANO I CITTADINI PER FORNIRE UTILI CONSIGLI PER EVITARLE.

Redazione Ore 12