Roma Capitale

Zingaretti scioglie ogni dubbio: “Raggi una minaccia per Roma ma non mi candido a Sindaco”

“Sono presidente della Regione Lazio fino al 2023. Faccio l’amministratore da 14 anni perché in questa Regione ho sempre vinto le elezioni. Mi auguro che la mia comunità metta in campo altre risorse“. Lo ha detto ieri sera il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, parlando a diMartedì su La7 in merito alle voci relative a una sua candidatura a sindaco di Roma alle prossime comunali. 

L’ex segretario del Pd ha poi rivendicato: “Sono stato il primo a dire che consideravo la ricandidatura di Virginia Raggi una minaccia per Roma. Lo dico ancora oggi, non è che ho problemi. Non confondiamo l’amore per Roma con il basso calcolo delle alleanze politiche. Sono presidente della Regione Lazio e vorrei, voglio, portare avanti questa missione“.

Related posts

ROMA, CONTROLLI ANTIDROGA DEI CARABINIERI PORTANO A 11 ARRESTI DROGA IN AUTO – NASCOSTA NEL DOPPIOFONDO DEL VANO PORTAOGGETTI E SOTTO I SEDILI.

Redazione Ore 12

CIRCO MASSIMO, SANTORI (LEGA): “IN DIRETTA FB STORIA, SPETTACOLO E… CONTROVERSIE”

Redazione Ore 12

#Covid-19, Lazio, D’Amato: “Over 70, il 45% dei prenotati ha ricevuto almeno la prima dose di vaccino”

Redazione Ore 12