Roma Capitale

Roma, Mun. XI, Santori-Catalano-Nacca (Lega): “Sì a mozione per apertura ufficio anagrafico Valle Galeria”

“Esprimiamo soddisfazione circa la votazione favorevole della nostra mozione sulla apertura di un ufficio anagrafico nella Valle Galeria che c’è stata in Municipio XI.

Siamo convinti che i cittadini della periferia più estrema del nostro territorio debbano avere un ufficio anagrafico nelle vicinanze, e che il locale di Commercity o la Asl di Ponte Galeria possano ospitare questo fondamentale servizio.

Siamo altresì convinti che per fare questo passo il Municipio si dovrà dotare di un numero congruo di personale per poter assistere al meglio i cittadini, così come viene già garantito negli altri uffici municipali.

Sarà nostra cura monitorare in Campidoglio ed in Municipio XI i successivi passaggi amministrativi in seguito all’ approvazione della mozione della Lega”.

Così in una nota Fabrizio Santori, capogruppo Lega Roma Capitale, Daniele Catalano ed Enrico Nacca, consiglieri Lega in Municipio XI.

Related posts

L’Italia si svela nelle Giornate FAI d’Autunno 2022. In Campidoglio la presentazione della XI edizione. A Roma aperti sei luoghi speciali di Sara Valerio

Redazione Ore 12

Riforma sport, Bonessio: A Palazzo Valentini convegno sugli obblighi per la sicurezza dei lavoratori e dei luoghi della pratica sportiva in vigore dal 1° luglio 2023

Redazione Ore 12

Via dai domiciliari in tre e con diverse motivazioni, denuncia dei Carabinieri per evasione

Redazione Ore 12