Roma Capitale

COLLE OPPIO – BLITZ DI CARABINIERI E AMA, SMANTELLATA UNA “CASETTA” ABUSIVA E RIMOSSI RIFIUTI PER 12 QUINTALI

Una straordinaria operazione di controllo e bonifica di Colle Oppio a Roma è stata svolta questa mattina ad opera dei Carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante, con il supporto di personale Ama e della Sala Operativa Sociale di Roma Capitale. L’iniziativa volta al ripristino del decoro e alla messa in sicurezza dell’area, seguendo le linee strategiche indicate dal Prefetto di Roma, dott. Lamberto Giannini, e condivise nell’ambito del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, ha consentito di identificare 19 persone.

L’attività svolta dai Carabinieri e dalle squadre di Ama hanno incluso la rimozione di 12 quintali di rifiuti e insediamenti abusivi, oltre alla riqualificazione dell’area verde.

Nella circostanza è stata smantellata una struttura in legno e ferro creata quale rifugio di senta tetto e sono state rimosse 4 tende da campeggio e recuperati cumuli di rifiuti ed elettrodomestici tra cui un frigorifero e una aspirapolvere.

Related posts

ANZIO – GAREGGIANO CON LE AUTO NEL CENTRO CITTADINO. I CARABINIERI E LA POLIZIA DI STATO DENUNCIANO DUE GIOVANI.

Redazione Ore 12

Etruria meridionale, ok in Commissione regionale Sviluppo economica a proposta per sviluppo e valorizzazione

Redazione Ore 12

Roma. Editoria. Cicculli (Sce): “Stop alle fake news e sostegno a editore Momo”

Redazione Ore 12