Roma Capitale

ARDEA – CARABINIERI ARRESTANO 39ENNE GRAVEMENTE INDIZIATO DEL REATO DI MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA.

I Carabinieri della Tenenza hanno arrestato un 39enne, residente ad Ardea, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia.

A seguito di una richiesta giunta al 112 che segnalava una lite in un’abitazione in via Nazzareno Strampelli, i Carabinieri sono intervenuti accertando la presenza dell’uomo, in evidente stato di alterazione alcolica, che stava minacciando di morte i propri familiari conviventi, padre, madre e fratello. La situazione, particolarmente tesa, ha richiesto l’intervento immediato dei militari per scongiurare ulteriori conseguenze.

La madre dell’uomo, visibilmente scossa, è stata trasportata presso l’ospedale Sant’Anna di Pomezia per accertamenti.

Dopo la denuncia delle vittime, l’uomo è stato arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’intervento si inserisce nel costante impegno dell’Arma per la tutela delle vittime vulnerabili e la prevenzione di episodi di violenza domestica.

Related posts

Trasporti, Patanè (Mobilità Roma Capitale): “Orgogliosi, Roma scelta tra le 10 città Upper living lab per mobilità del futuro”

Redazione Ore 12

Expo2030, Raggi-Cicculli: “Da commissioni congiunte obiettivo Roma leader parità di genere sul lavoro”

Redazione Ore 12

RYDER CUP – INTENSIFICATI I SERVIZI DI SICUREZZA DEI CARABINIERI. 11 ARRESTI PER FURTO

Redazione Ore 12