Roma Capitale

CARABINIERI ARRESTANO 44ENNE TROVATO IN POSSESSO DI COCAINA E CRACK, OCCULTATI ALL’INTERNO DELLA MACCHINA DEL CAFFE’.

Nel corso dei quotidiani servizi antidroga, i Carabinieri della Stazione Roma Città Giardino, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato un 44enne romano, senza occupazione e con precedenti, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo scorso pomeriggio, transitando in via Capraia, quartiere Talenti, i Carabinieri hanno fermato l’uomo, già noto per precedenti reati, a bordo di un’auto e lo hanno fermato per un controllo.

Le perquisizioni, personale e veicolare, hanno permesso ai Carabinieri di rinvenire 12 involucri contenenti oltre 30 g di cocaina e 6 dosi di crack, il tutto occultato all’interno di un vano della macchina del caffè che l’uomo portava all’interno di una borsa e 380 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento di attività illecita.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato mentre il 44enne è finito in manette.

L’arresto è stato convalidato.

Si precisa che, considerato lo stato de

Related posts

Storia, innovazione, cultura, opportunità: presentata la partecipazione della Regione Lazio a Expo 2025 Osaka

Redazione Ore 12

MUNICIPIO XI, LEGA: “NO AL BLACK POINT DI VIA PORTUENSE”

Redazione Ore 12

Pesca, Regione Lazio e Arsial al Seafood Expo Global 2024

Redazione Ore 12