Politica

Sicurezza, Operazione Strade Sicure,  la Lega tira dritto: “Noi sui militari non abbiamo dubbi, che succede in casa Forza Italia?”

“Militari sì o militari no? Per la Lega sì e anzi di più. Mentre i colleghi di Forza Italia danzano un discutibile valzer di posizioni sulla sicurezza degli italiani, la Lega ha chiaro cosa fare. Più Esercito a presidio dei luoghi sensibili delle nostre città, senza alcuna esitazione. Quando si tratta di difendere i cittadini non abbiamo dubbi sulle scelte da prendere. Singolare che questa titubanza arrivi proprio dal partito che nel lontano 2008, grazie a un lungimirante Silvio Berlusconi, diede vita insieme alla Lega alla fondamentale iniziativa di Strade Sicure”. Così i capigruppo della Lega di Camera e Senato Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo.

Related posts

Superbonus, c’è la proroga ma…Tutte le nuove regole

Redazione Ore 12

Approvato a Palazzo Chigi il Decreto per la proroga delle raccolta delle firme del Referendum sulla Cannabis, ma la Lega ha lasciato il tavolo di Governo

Redazione Ore 12

Mattarella e la strage di Bologna: “La ricerca della verità è un dovere dello Stato”

Redazione Ore 12