Roma Capitale

Lanuvio, al via i lavori per l’ampliamento dell’Isola Ecologica in Via Astura

Al via i lavori per l’ampliamento dell’isola ecologica situata in via Astura. L’opera sarà realizzata grazie ad un contributo di circa 200 mila euro della Regione Lazio, frutto della capacità progettuale del Comune di Lanuvio, che comparteciperà alla realizzazione del lavoro con ulteriore somma di 20 mila euro. Questo intervento, che prevede anche la creazione di un Centro Riuso, permetterà all’attuale isola ecologica di divenire a tutti gli effetti un Centro Ambientale, dove sarà possibile, in uno spazio appositamente attrezzato, promuovere iniziative legate alla salvaguardia e alla valorizzazione dell’ambiente.

Soddisfatta l’amministrazione comunale di Lanuvio presente all’avvio dei lavori con l’assessore all’Ambiente Mario Di Pietro e la consigliera comunale Veronica Proscio.

“Continua – sottolineano Di Pietro e Proscio- il nostro impegno per rendere sempre più virtuoso e funzionale il ciclo della raccolta dei rifiuti, a conferma della costante attenzione rivolta alle politiche ambientali”.

Related posts

FESTA DEL CINEMA, GUALTIERI: “GRAZIE A FARINELLI PER APPORTO COMPETENTE E APPASSIONATO. COME NUOVO PRESIDENTE PROPORRÒ SALVO NASTASI”

Redazione Ore 12

ROMA – INTENSIFICATI I CONTROLLI NEL CENTRO STORICO AL FINE DI ARGINARE IL FENOMENO DELLA CD. “”TRUFFA DELLE TRE CAMPANELLE”. CARABINIERI DENUNCIANO 8 CITTADINI STRANIERI. SANZIONATE IN TOTALE 15 PERSONE. SVENTATE TRUFFE PER DIVERSE MIGLIAIA DI EURO.

Redazione Ore 12

22enne arrestato dai Carabinieri a Casalotti, aveva con se droga e una pistola taser

Redazione Ore 12