Multinazionali, il Piemonte vuole che investano e si radichino definitivamente in regione
Sottoscritto un protocollo tra Regione Piemonte e Confindustria per “radicare la presenza delle multinazionali, creare un ambiente favorevole alla fidelizzazione delle imprese a capitale estero...
