Roma Capitale

DROGA E ARMI NASCOSTI IN UN’AREA BOSCHIVA DELLA TOLFA. CARABINIERI SEQUESTRANO MACHETE, COCAINA E HASHISH.

I Carabinieri della Stazione di Allumiere, durante un servizio di pattuglia in un’area boschiva in località Pontoni già nota per episodi di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno rinvenuto e sequestrato un quantitativo di droga nascosto nella vegetazione.

In particolare, i militari hanno recuperato 30 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 45 g, un sacchetto di cellophane contenente 11 g di cocaina e un panetto di hashish del peso di 41 g.

L’operazione si inserisce nel più ampio dispositivo di prevenzione e contrasto allo spaccio di stupefacenti predisposto dai Carabinieri nella zona dei Monti della Tolfa e fa seguito a un precedente intervento risalente allo scorso giugno, quando, lungo la S.P. 3A Braccianese Claudia, i Carabinieri della Stazione di Allumiere avevano sequestrato un borsone contenente due machete, un bilancino di precisione, due telefoni cellulari, 3 g di hashish e 285 g di cocaina già suddivisa in dosi.

Related posts

C’è il primo neonato con doppio cognome registrato all’Anagrafe di Roma Capitale

Redazione Ore 12

ROMA – MIGLIAIA DI TURISTI IMMORTALANO IL MOMENTO PERFETTO CON UNA FOTO RICORDO AL COLOSSEO, MA TRA UNO SCATTO E L’ALTRO C’E’ CHI APPROFITTA DI UN ATTIMO DI DISTRAZIONE PER DERUBARLI.

Redazione Ore 12

Lazio, Ottaviani (Lega): il mutuo da 10 miliardi del Pd è la vera ipoteca su regione

Redazione Ore 12