Proroga dei contratti a termine fino al 31 dicembre 2022 per gli operatori sanitari del Lazio
La Regione Lazio e le organizzazioni sindacali “nel ritenere prioritario il rafforzamento del Sistema sanitario regionale ed il necessario personale” hanno sottoscritto oggi l’accordo che...
